© 2017 by MP for Studio Odontoiatrico Dott. Panichi - P.IVA: 05815120158

Clinident - Via Gaspare Rotondi, 47 20037 Paderno Dugnano (MI)

Tel: 02 99045777

  • Facebook - Black Circle

Carico Immediato

Il nostro Focus è su nuove tecnologie e ricerca di materiali sempre più resistenti e tecnolgici. Si tratta di una sostituzione di più denti mancanti con impianti in titanio, materiale altamente biocompatibile. Tempistiche di riabilitazione ridotte, grazie all’evoluzione dei materiali e delle tecniche chirurgiche.

L’implantologia dentale a carico immediato si può applicare a patto che vengano appurate le condizioni relative alla stabilità primaria dell’impianto.

La tecnica di inserimento implantare è l’ implantologia post-estrattiva, si tratta di una tecnica che prevede l’inserimento dell’impianto nello stesso sito e durante la stessa seduta dell’estrazione dentale.

Oggi esistono molte tecniche di chirurgia avanzata, il ruolo e la preparazione del professionista determinano il successo. Le procedure più avanzate sono la chirurgia implantare trasmucosa, la chirurgia computerizzata, computer guidata, la tecnica All on SIx, la tecnica All on Four.

L’implantologia ALL on Four o All on Six, prevede l’inserimento di soli quattro (4) oppure sei (6) impianti dentali in quei siti stabiliti dal professionista, all’interno della cavità orale del paziente.

Il paziente potrà così uscire dalla struttura con i  propri denti artificiali nella stessa seduta, quindi in giornata.